Iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E DI FREQUENZA AI CORSI ISFAR

La domanda di iscrizione, scaricabile anche dal sito www.isfar-firenze.it, deve essere indirizzata alla Segreteria ISFAR via fax (0556531816) o via mail (info@isfar-firenze.it) unitamente alla fotocopia del versamento della quota di iscrizione o partecipazione. Più la fotocopia del codice fiscale Le quote possono essere versate, specificando la causale, con bonifico bancario intestato a ISFAR s.r.l., viale Europa 185/b – 50126 Firenze:

 

C/C Bancario: IBAN: IT 61G0616002834000000063C00

presso Cassa di Risparmio di Firenze Agenzia 38

 

L’iscrizione sarà possibile fino a otto giorni prima dell’inizio dell’evento formativo. Dopo la scadenza dei termini contattare la segreteria per eventuali posti disponibili. In caso di rinuncia del corsista le quote già versate non sono rimborsabili. L’attivazione dei percorsi formativi in aula sarà confermata agli iscritti circa sette giorni prima dell’inizio dell’evento. In caso di non attivazione del percorso formativo l’ISFAR rimborserà le quote eventualmente versate, ma non rimborserà eventuali prenotazioni alberghiere o di trasporti effettuate dall’iscritto prima della conferma del corso. Le formazioni in aula saranno attivate al raggiungimento di un numero di partecipanti sufficiente per un’adeguata didattica. La direzione, per necessità organizzative, si riserva il diritto di modificare le date, le sedi e gli orari indicati.

La frequenza è obbligatoria e verificata con appelli nominali: per le formazioni che prevedono più di un week-end (salvo dove diversamente specificato), le eventuali assenze dovranno essere recuperate prima della verifica finale.

 

Modulo di iscrizione: Download Now

 

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